- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
NEWS MILAN - Milan-Lazio, ieri sera a 'San Siro', è terminata 1-2. I rossoneri, alla loro sesta sconfitta su undici gare in campionato, hanno dunque trovato, grazie all'autorete del difensore angolano Bastos, appena la loro 11^ rete in altrettante gare di Serie A.
La media, 'perfetta', è di un gol rossonero ogni 90'. Troppo poco per una squadra partita, in questa stagione, con ben altre ambizioni ed invece ritrovatasi con una sfilza di risultati negativi che, in casa milanista, non si verificava dalla stagione 1941-1942.
Il Diavolo, con questi inquietanti numeri, è il sesto peggior attacco della Serie A 2019-2020, alla pari con il Torino: peggio del Milan, infatti, hanno fatto soltanto Brescia (10 gol, ma una gara in meno), Hellas Verona (9), Udinese (8), Spal (7) e Sampdoria (6): anche queste ultime due squadre, però, devono ancora giocare la loro undicesima gara in stagione.
Per Antonio Cassano, ex calciatore milanista, c'è soltanto una ricetta per poter risollevare le sorti di questa squadra: per il suo parere, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA