- Calciomercato
- Redazione
news milan
Javi Moreno, ex attaccante del Milan (credits: listas.20minutos.es)
"ULTIME MILAN - Tifose e tifosi del Milan, ricordate lo spagnolo Javi Moreno, classe 1974, ex attaccante che, nella stagione 2001-2002, fu una meteora in rossonero con appena 2 gol realizzati in 16 gare dopo l'arrivo, in pompa magna, per 30 miliardi di lire, dal Deportivo Alavés?
"Oggi Javi Moreno è diventato allenatore. Attualmente, però, è senza panchina poiché ha deciso di interrompere la sua avventura nel settore giovanile del Cordoba, compagine della Segunda División iberica. Il motivo? Le singolari problematiche del centro sportivo del club spagnolo. Durante la conferenza stampa d'addio alla società biancoverde, Javi Moreno ha svelato, nel dettaglio, la situazione, drammatica, in cui versano le strutture del centro di allenamento della società andalusa.
"“Non continuerò la mia avventura qui, ho detto che le affermazioni del Presidente Jesús León non erano corrette e non gli piace essere contraddetto. Chi dice la verità oggi non è ben visto, ma devo svelare alcune cose che non mi sono piaciute perché un club come il Cordoba non se lo merita”, ha detto Javi Moreno.
"“Il centro sportivo è pieno di topi, insetti, pulci e zecche.Un giorno ho dovuto riempire 15 bottiglie d’acqua da bere per i miei giocatori. Finché ci sarà questo Presidente non tornerò, ma se un altro vorrà puntare su di me tornerò volentieri dal momento che amo questa città. Vorrei comunque dire a tutti di venire a Cordoba”. Intanto, sul fronte mercato, sfumato, per il Milan, l'obiettivo Jordan Veretout: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA