- Calciomercato
- Redazione
news milan
Hakan Calhanoglu e Krzysztof Piatek posano con la seconda maglia PUMA per il Milan 2019-2020 (credits: acmilan.com)
"ULTIME MILAN - Domani sera, alle ore 21:00, al 'Gillette Stadium' di Foxborough, il Milan di Marco Giampaolo sfiderà il Benfica, allenato da Bruno Lage, per la seconda gara dell'International Champions Cup 2019 negli U.S.A., un'occasione di rivincita dopo la sconfitta di misura (0-1) contro il Bayern Monaco.
"Il Diavolo, come comunicato dalla società rossonera, indosserà domani, per la prima volta, il secondo kit targato PUMA per la stagione 2019-2020, quello con la maglia bianca, conosciuto come 'The Lucky One' per via delle tante vittorie conquistate dal Milan in passato, in campo europeo, con la seconda tenuta da gioco.
"Non è un caso, quindi, che il Milan lo indossi proprio contro il Benfica, così come era avvenuto in occasione delle finali di Coppa dei Campioni1963, a Wembley, e 1990, a Vienna, entrambe vinte dai rossoneri di bianco vestiti contro i lusitani. Non sarà del match Patrick Cutrone, tornato in Italia per definire il suo trasferimento al Wolverhampton: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA