Difficile fare di meglio. Difficile anche che qualcuno si aspettasse di meglio, ma forse anche che si aspettasse ciò che è stato. L'impatto di Lucas Paquetà con la maglia del Milan è stato davvero eccellente. Il brasiliano, arrivato a gennaio dal Flamengo, si è preso subito la maglia da titolare e non l'ha più mollata: 10 le presenze, tutte dal primo minuto. Gennaro Gattuso ha capito subito quanto potesse essere importante e il giovane verdeoro non ha deluso, contribuendo agli ottimi risultati maturati in questi due mesi.
news milan
Paquetà fa impazzire tutti, ma su Fifa 19 non c’è
I primi mesi rossoneri di Paquetà sono stati eccezionali, ma nella modalità Ultimate Team del noto videogioco il brasiliano per ora resta assente.
Anche i tifosi milanisti, ovviamente, sono rimasti subito affascinati da Paquetà, anche perchè ha messo subito in mostra diverse giocate da vero brasiliano, alle quali molti tifosi si erano forse disabituati. Le buone prove del numero 39 hanno fatto rumore anche in patria, tant'è vero che il commissario tecnico del Brasile molto probabilmente lo convocherà per la Coppa America. Tite lo segue con grande attenzione.
Eppure, qualcuno ancora non lo prende in considerazione... Nel celebre videogioco Fifa 19, infatti, Paquetà non è ancora presente nella modalità Ultimate Team, ovvero quella più utilizzata da milioni di giocatori in tutto il mondo per giocare online contro amici, parenti o anche sconosciuti. Chi vorrebbe schierarlo, però, non può, visto che non è ancora stato inserito.
Per ora l'EA Sports non ha ancora dato indicazioni in merito a questo nuovo aggiornamento, ma se Paquetà dovesse continuare a giocare a questi livelli, diventerebbe davvero difficile continuare a ignorare il tutto e non inserirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA