- Calciomercato
- Redazione
news milan
Theo Hernández, difensore del Milan (credits: GETTY Images)
NEWS MILAN - Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese prelevato in estate per 20 milioni di euro, ha già segnato 3 gol con la maglia del Milan in questo campionato. Il numero 19, infatti, è andato in rete il 5 ottobre sul campo del Genoa (2-1), il 27 ottobre su quello della Roma (1-2) e, infine, ieri pomeriggio al 'Tardini' di Parma (1-0).
Theo Hernández, con queste 3 reti, è il capocannoniere stagionale del Diavolo, al pari del centravanti polacco Krzysztof Piatek. Ma c'è di più, perché, nonostante abbia già vestito 4 maglie diverse in carriera oltre quella del Milan, nella fattispecie quelle dell'Atlético Madrid, del Deportivo Alavés, del Real Madrid e della Real Sociedad, mai Theo Hernández aveva segnato 3 gol in una stagione.
Si era fermato a 2, nell'annata 2016-2017, quando, a Vitoria, con i biancoblu dell'Alavés, aveva realizzato una rete nella Liga spagnola (7 maggio 2017, 1-0 proprio ai 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone) ed una rete in Copa del Rey (27 maggio 2017, nella sconfitta 1-3 in finale contro il Barcellona). Proprio dalla Catalogna, intanto, giungono notizie di mercato che potrebbero far sorridere il Diavolo ... continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA