- Calciomercato
- Redazione
news milan
Pepe Reina, portiere del Milan (credits: GETTY images)
ULTIME MILAN - Juventus-Milan, gara in programma domani pomeriggio, alle ore 18:00, all'Allianz Stadium di Torino sarà una sfida particolare per Jose Manuel 'Pepe' Reina.
Il portiere iberico, classe 1982, dopo aver fatto il suo esordio in campionato con la maglia del Milan martedì, a 'San Siro', in occasione della partita pareggiata per 1-1 contro l'Udinese (fin qui, infatti, era stato impiegato soltanto in Europa League ed in Coppa Italia, n.d.r.), domani farà anche il suo debutto da titolare in Serie A in rossonero.
Reina, tra l'altro, vanta un'altra, singolare nota statistica senza dubbio da sottolineare: il numero 25 del Diavolo, infatti, è l'unico giocatore della rosa di Gennaro Gattuso ad aver vinto all'Allianz Stadium contro la Juventus. Ciò è avvenuto quasi un anno fa, il 22 aprile 2018, 1-0 per il suo Napoli firmato dal colpo di testa di Kalidou Koulibaly.
Intanto, oggi, il tecnico Gattuso ha tenuto, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), la consueta conferenza stampa della vigilia del match. Per tutte le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA