- Calciomercato
- Redazione
news milan
Keisuke Honda saluta il Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - I tifosi del Milan, sicuramente, ricorderanno Keisuke Honda, classe 1986, in maglia rossonera dal gennaio 2014 al giugno 2017 con 92 presenze e 11 gol all'attivo. Attualmente, il fantasista giapponese milita in Australia, con la maglia del Melbourne Victory, ma ha anche deciso di buttarsi nell'imprenditoria.
Più precisamente, negli eSports. 'Calcio e Finanza', infatti, ha rivelato come Honda sia entrato in società con l'attore e cantante Will Smith ed altri partner importanti, quali la Stanford University, per l'organizzazione eSport Gen.G: un investimento da 46 milioni di dollari!
“Sono emozionato dal fatto che Dreamers Fund abbia investito in Gen.G - ha detto Will Smith -. Gli eSports non sono ancora molto famosi in Giappone, ma abbiamo notato una crescita incredibile sia in questo territorio che a livello mondiale, il che è davvero positivo”. “Abbiamo deciso di investire in Gen.G per portare il loro incredibile team e la loro visione al vertice del settore. Non vediamo l’ora di lavorare insieme a Gen.G per spingere l’industria dell’eSport in tutto il mondo”, sono state le parole di Honda. Intanto, guardate che gol ha fatto Everton, obiettivo di mercato del Milan, in Copa Libertadores! Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA