- Calciomercato
- Redazione
news milan
Cari amici e lettori,
Ci aspetta un periodo di grandi cambiamenti. Il Milan sta pian piano e faticosamente cercando di cambiare pelle. E così anche noi. Due anni fa, ai primi di agosto, nasceva Pianeta Milan, con l’intento di conquistarvi a suon di notizie, approfondimenti, esclusive e analisi. Sempre con equilibrio, indipendenza e serietà. Sembrava una missione impossibile, ma il vostro affetto e il vostro seguito è stato fin da subito contagioso e travolgente. GRAZIE MILLE!
Ora, appena due anni dopo, vi vogliamo rendere partecipi delle nostre sfide, dei nostri obiettivi e - ovviamente - dei cambiamenti che ci aspettano. Ed è con estremo piacere che vi diciamo che Pianeta Milan entra a far parte della squadra di GazzaNet.
GazzaNet.it è il network de La Gazzetta dello Sport, dedicato al mondo dei tifosi e che riunisce una selezione di siti sportivi della rete. Formato per informare e intrattenere, per diventare il punto di riferimento di voi tifosi, è un progetto che rappresenta un’importante iniziativa editoriale per il gruppo RCS e che permetterà di dare la massima rilevanza ai siti partner, come Pianeta Milan, anche a livello nazionale.
Per noi sarà un passo avanti, un salto nel futuro. Pianeta Milan adotterà la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network, ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri utenti.
Il sito sarà sempre più veloce e affidabile, avremo finalmente la possibilità di proporvi una serie di video – molti esclusivi -, sempre aggiornata e interessante. E non è finita: sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social, attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti. Sono poi in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate più avanti.
Questo vuole essere il nostro personale regalo a voi, per gustarci al massimo e sempre meglio la nuova stagione, sperando sia ricca di soddisfazioni e di vittorie (finalmente). Grazie ancora dell’affetto che ci mostrate ogni giorno. Continuate a seguirci come avete sempre fatto.
Sempre e comunque, Forza Milan!
La Redazione di Pianeta Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA