Roma, la curiosa coincidenza tra José Mourinho e Rudi Garcia
—Giuseppe Pastore, giornalista ed esperto di statistiche, ha fatto notare come ci sia una clamorosa coincidenza. José Mourinho, infatti, lascia la Roma come avvenne a Rudi Garcia nel 2016. In primis entrambi sono stati esonerati a gennaio, alla loro terza stagione alla guida del club giallorosso. In entrambi i casi ha pesato una partita deludente contro il Milan (per il francese fu un 1-1 con reti di Antonio Rudiger e Juraj Kucka). E soprattutto in tutte e due i casi l'allontanamento è avvenuto prima di una sfida contro il Verona.
"La Roma di Mourinho finisce come quella di Rudi Garcia (2016): esonerato a gennaio della terza stagione alla Roma, dopo una partita deludente contro il Milan, prima di Roma-Verona". LEGGI ANCHE: Milan, rimonta Scudetto possibile? I precedenti dicono che ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA