Melissa Satta, ex moglie di Kevin-Prince Boateng, è single da un po' di tempo. Nelle ultime ore, però, si è tornato a parlare della vita sentimentale della modella e showgirl televisiva.
GOSSIP
Satta, sorrisi e baci con un calciatore del Milan: le indiscrezioni
Melissa Satta, ex moglie di Kevin-Prince Boateng, sembra avere una predilezione particolare per i giocatori del Milan. Le ultime news
Secondo quanto riferito, infatti, da 'TV8' e da 'Il Messaggero', Melissa Satta sarebbe stata recentemente avvistata a cena da Carlo Cracco, a Milano. Una cena che ha avuto con Mattia Rivetti, imprenditore nel mondo della moda.
Ad un certo punto della serata, questa l'indiscrezione, sarebbe arrivato nel locale anche Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano del Milan di Stefano Pioli.
Il numero 13 del Diavolo, dopo averla notata, si sarebbe alzato subito per andarla a salutare. Con Melissa Satta ci sarebbero stati "sorrisi, bacini e qualche parola".
'Chi' ha evidenziato come, nell'estate 2019, tra i due ci sia stato più di qualcosa, nelle Isole Baleari. Che tra i due ci sia un legame, è appurato: semplici amici o qualcosa di più? Intanto in Spagna sono sicuri: "Maldini ha scelto l'attaccante per il Milan" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA