- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic, in questa prima parte di stagione, è stato un fattore in più nella panchina rossonera. Lo svedese, che morde il freno per tornare in campo, è stato un'arma in più, sia per il suo tifo, sia per i consigli. Non sempre è stato un compagno "ideale" per chi si sedeva affianco a lui. Infatti, in molte partite, Ibrahimovic ha spesso sfogato la sua ansia per la partita sui suoi compagni. Un caso specifico fu quello di Milan-Juventus.
Durante il primo tempo di Milan-Juventus lo svedese è incontenibile. I rossoneri non concretizzano le occasioni create e Ibrahimovic avverte la tensione: prima si "sfoga" su Saelemaekers e poi passa a Lazetic. Il giovane attaccante rossonero si gira verso Ibrahimovic scuotendo la testa e beccandosi in cambio un buffetto in testa. Poi, dopo la partita, è uscita anche questa foto.
Si vede Ibrahimovic "stritolare", probabilmente con affetto, la testa di Lazetic, bomber che ancora non riesce a ritagliarsi uno spazio importante in Prima Squadra. Un gesto di affetto, per un giocatore che un giorno, potrebbe essere il suo erede al Milan.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA