- Calciomercato
- Redazione
FROSINONE, ITALY - DECEMBER 20: Head coach of Milan Sinisa Mihajloivc gestures during the Serie A match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Matusa on December 20, 2015 in Frosinone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Oggi si è spento Sinisa Mihajlovic dopo una lunga lotta contro la leucemia mieloide acuta, durata tre mesi. L'ex giocatore di Stella Rossa, Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, nonché ex allenatore di Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Torino si è spento a 53 anni, lasciando a moglie Arianna, le figlie Virginia e Viktorija e i figli Marco, Miroslav, Dusan e Nicholas. La sua avventura sulla panchina del Milan era datata stagione 2015-2016. In tutto 38 partite, con 19 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte tra Serie A e Coppa Italia, prima dell'esonero avvenuto nell'aprile 2016.
A salutare Sinisia Mihajlovic ci ha pensato anche l'ex difensore del Milan Alessandro Nesta, che giocò con Sinisa nella Lazio. Ecco il post sul proprio profilo Instagram.
"Mister, sei stato un guerriero. Un esempio per tutti noi e soprattutto per me… Non ti dimenticherò mai". Milan, Thiaw: “Non siamo affatto soddisfatti del risultato”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA