In un'estate molto calorosa come questa solo il condizionatore e le amichevoli estive possono restituirci un po' di gioia e di serenità. Tra le amichevoli in programma negli ultimi giorni c'è stata quella che ha contrapposto il Milan di Stefano Pioli ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
SOCIAL
Real Madrid-Milan 3-2, Reijnders: “Felice per i miei primi minuti”
Le sensazioni di Reijnders a seguito dell'esordio in Real Madrid-Milan
—"Sono felice per i primi minuti con gol Milan". Queste le parole dell'olandese dopo il match amichevole in USA contro il Real Madrid. "É stato facile scegliere il Milan. Non ci ho pensato due volte" aveva detto precedentemente ed ora l'ex AZ di Alkmaar che è finalmente sceso in campo con la tanto ambita casacca rossonera.
A seguito dell'incontro terminato 3-2 in rimonta per i blancos il nuovo centrocampista del Diavolo ha affermato sui propri account social di essere stato molto contento di essersi già reso utile. Ora continua la preparazione in previsione della prossima stagione. Il prossimo incontro previsto per il Milan sarà contro la Juventus il 28 luglio.
Seppur non sia andato a segno è stata una buona prestazione per il giovane che ha avuti modo di misurarsi con giocatori del calibro di Vinicius Jr, Rodrygo, Modric e compagni. Milan, pazza idea per il vice Theo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA