- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), esulta per il suo gol in Milan-Atalanta 2-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Dopo la bella vittoria contro l'Udinese, il Milan affronterà l'Atalanta al 'Gewiss Stadium' nella partita valida per la 2^ giornata di Serie A. I bergamaschi, nelle ultime stagioni, fanno emergere ricordi particolarmente dolci ai tifosi del Diavolo: dalla Champions League conquistata dopo diversi anni, all'ultima a San Siro dello scorso anno che ha praticamente consegnato lo scudetto a Stefano Pioli. Una vittoria straordinaria in cui spicca il gol meraviglioso di Theo Hernandez, protagonista di una progressione di 90 metri in cui ha scartato gli avversari con una facilità impressionante.
Lo stesso Theo Hernandez, attraverso i social, ha pubblicato il video di quel gol come buon auspicio in vista della gara di domenica 21 agosto alle ore 20:45. Le emoji del fulmine e del vento che soffia sono più che giustificabili. Milan, duello di mercato con la Juve per un top player di Premier League >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA