Ieri sera, durante Milan-Lazio, i centrocampisti rossoneri Tiémoué Bakayoko e Franck Kessié hanno ricevuto dei cori razzisti dal terzo anello verde, settore occupato dai sostenitori della squadra ospite. La società ha immediatamente preso le parti del francese. Ma per Bakayoko non si tratta della prima volta.
SOCIAL
Bakayoko: “Io e Kessié forti e orgogliosi del colore della nostra pelle”
Tiémoué Bakayoko, fatto oggetto di cori razzisti dalla tifoseria ospite durante Milan-Lazio, ha commentato l'accaduto su 'Instagram'
Già nella stagione 2018-2019, infatti, all'epoca della sua prima militanza rossonera, durante Milan-Lazio si era verificata la stessa circostanza. Il calciatore francese, entrato nella ripresa e costretto ad uscire subito per infortunio, ha quindi commentato quanto accaduto durante la partita con un post pubblicato sul suo account ufficiale su 'Instagram'.
"Grazie per il caloroso benvenuto rossoneri - ha scritto come incipit del suo discorso Bakayoko, a didascalia di una foto in cui applaude il pubblico di 'San Siro' -. Purtroppo mi sono infortunato al mio debutto, ma la cosa più importante è che la squadra abbia fatto tre punti".
"E mi rivolgo ad alcuni tifosi della Lazio ed ai loro cori razzisti verso di me e mio fratello Franck Kessié. Noi siamo forti ed orgogliosi del colore della nostra pelle. Ho tutta la fiducia nel nostro club affinché li identifichi", la conclusione del giocatore transalpino. Milan, ha parlato Shevchenko: tutte le dichiarazioni dell'ex rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA