Nella prima gara valida per le qualificazioni ad Euro 2024, l'Italia ha perso contro l'Inghilterra nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona, partendo con il piede sbagliato. Sebbene sia andato a segno l'oriundo Mateo Retegui, il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha sottolineato il problema degli attaccanti: “In attacco abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare e non giocano”.
SOCIAL
Balotelli pungola Mancini: “In Italia ci sono attaccanti ancora in forma”
Queste parole sembrano non essere proprio andate giù a un giocatore in particolare, Mario Balotelli, il quale ha voluto pungolare attraverso il suo profilo Instagram proprio Roberto Mancini con alcune parole al veleno: “Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma, fidatevi”. E ha poi continuato: “Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non arriverà mai”.
LEGGI ANCHE
La verità, però, è che Mario Balotelli da quando è arrivato al Sion ha siglato appena 5 reti nella Super League, che non sono bastati per evitare al suo club l'ultimo posto in classifica. Per non parlare poi delle numerose contestazioni da parte dei tifosi di cui è stato vittima l'attaccante italiano. Milan, Maignan tra i migliori al mondo. E quella media sui rigori…
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA