rubriche

Berlusconi: “Derby, sempre una grande festa. Il più bello? Champions 2003”

Daniele Triolo

Silvio Berlusconi, ex Presidente rossonero, ha parlato, attraverso il suo account ufficiale su 'Instagram', prima del derby Inter-Milan di questa sera

"NEWS MILAN - Silvio Berlusconi, ex Presidente rossonero, ha parlato, attraverso il suo account ufficiale su 'Instagram', prima del derby Inter-Milan di questa sera. Ecco i post di Berlusconi:

""Il derby è sempre una grande festa. Una gara che ha una magia unica, che prescinde dalla posta in gioco e dalla situazione in classifica. È sempre come se fosse una finalissima. Il più bello? Forse la doppia, combattutissima semifinale di Champions nel 2003. Grazie al Milan sono tuttora il Presidente di club che ha vinto più titoli nella storia del calcio mondiale", le parole di Berlusconi.

"E ancora Berlusconi: "Il calciatore più amato? È difficile rispondere, la storia del mio Milan è stata di grandi campioni, che hanno fatto sognare ogni tifoso, me per primo. Con i miei “ragazzi” si è instaurato sempre un rapporto personale di stima e di affetto. Ma se proprio devo indicarne uno, scelgo Marco Van Basten, simbolo della bellezza del calcio come lo intendo io. Un protagonista leggendario che lasciò un vuoto incolmabile quando troppo presto dovette abbandonare i campi di calcio".

"Per le formazioni ufficiali del derby della Madonnina, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android