Ieri pomeriggio, nel 'lunch match' della 24^ giornata di Serie A, il Bologna ha battuto l'Inter per 1-0 con un gol di Riccardo Orsolini al 76'. L'attaccante rossoblu, con un passato nella fila dell'Ascoli e, anche se per poche partite, anche nell'Atalanta, ha trafitto il portiere nerazzurro André Onana sfruttando il suggerimento in profondità di Jerdy Schouten.
SOCIAL
Bologna, Orsolini manda ko l’Inter: esultanza incontenibile | Video
La rete che ha regalato i meritati tre punti al Bologna di Thiago Motta (ironia della sorte, uno degli eroi del Triplete nerazzurro) è stata celebrata, poi, dallo stesso Orsolini in maniera incontenibile negli spogliatoi dello stadio 'Dall'Ara'. Lo si può evincere, infatti, dal video pubblicato da 'Sky Sport' nei reels del suo account ufficiale sul popolare social network 'Instagram'.
LEGGI ANCHE
Orsolini, insomma, si è preso gioco dell'Inter sul terreno di gioco, condannando i nerazzurri di Simone Inzaghi alla settima sconfitta stagionale in campionato. Poi, ebbro di felicità, ha festeggiato a dovere con l'intero ambiente rossoblu anche una volta finita la partita. Se i felsinei volano, lo devono anche a questo spirito di squadra eccezionale. Leao gela il Milan sul rinnovo: le sue dichiarazioni >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA