SOCIAL

Bologna-Inter 2-1, il retroscena (da veggente) su Radu | (Video)

Fabio Barera

Ci sarebbe un retroscena sul match tra Bologna e Inter che, a causa di un errore di Radu, ha dato il via alla cavalcata scudetto del Milan

Uno degli episodi che probabilmente ha spianato la strada al Milan per la cavalcata verso il 19° scudetto è stato il clamoroso errore di Radu in Bologna-Inter. Sul proprio profilo Instagram il vice di Sinisa Mihajlovic, Emilio De Leo, ha pubblicato il discorso fatto alla squadra all'intervallo di quel match. Di seguito le sue parole.

Le parole di Emilio De Leo all'intervallo di Bologna-Inter

—  

"La fase di possesso nostra: quando abbiamo palla Soumaorò è quello un po' più libero, ma anche Schouten è libero. Quindi tranquilli. Uomo libero Soumaorò, perchè ci lasciano uscire da quella parte lì, oppure Schouten viene a cercare spazio".

"Marko tiene botta come sta facendo e poi o giri o vai, però un po' più di coraggio da parte degli interni di centrocampo e da parte di Hickey e De Silvestri, ma soprattutto da parte di Aaron di andare sotto ad attaccare la profondità".

"Marko viene incontro, Musa gli va sotto, però ci manca chi gli copre il buco dalla parte di Dumfries che è sempre libero. Coraggio nell'attaccare quel buco. Chi commette fallo si mette sulla palla. Prende palla Radu, non deve partire e poi correte all'indietro. Loro si giocano lo scudetto, ma noi facciamo i sacrifici, perciò: i dettagli e il metro libero non lo dovete lasciare mai". Calciomercato Milan – Occhio al Chelsea: obiettivo Bennacer