- Calciomercato
- Redazione
news milan
Leonardo Bonucci, difensore e capitano del Milan (credits: GETTY Images)
"Dopo l'addio alla Juventus, maturato al culmine di sette stagioni di successi, ci sarebbe alle porte un'altra rottura per Leonardo Bonucci: quella con il suo mental coach, Alberto Ferrarini. Bonucci ed il suo personale 'motivatore' lavorano insieme da anni: hanno vissuto insieme le esperienze di Treviso, Pisa, Bari e poi gli anni delle vittorie. Ieri, però, l'intervento di Ferrarini a 'Tutti Convocati', trasmissione in onda sulle frequenze di 'Radio24', rischia di aver scoperchiato il vaso di Pandora.
"“Penso che il Milan abbia preso uno dei centrali più forti al mondo, però era un centrale focalizzato su sé stesso, non su tutti – ha esordito Ferrarini, come riportato questa mattina su 'La Gazzetta dello Sport' -. Questo bagno di umiltà gli ha fatto anche tanto bene, perché guardiamo come è stato accolto al Milan: queste cose hanno spedito il suo ego al 50° piano di un grattacielo. Qui ha avuto una ridimensionata. Con tutto il rispetto penso che se dovesse fare un passo indietro (rinunciare alla fascia di capitano, n.d.r.), e tornare nel suo ruolo, riuscirebbe a dare il meglio. L'espulsione contro il Genoa è come chiudere un capitolo: adesso logicamente c'è la rinascita”.
"La risposta di Bonucci non si è fatta attendere: attraverso i suoi canali social, infatti, il capitano rossonero ha esternato il suo disappunto. “Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero”. Frase freddissima, che, secondo la 'rosea', avrebbe scritto in compagnia del suo agente, Alessandro Lucci, e del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli: si dice che Bonucci fosse molto più che infastidito della situazione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA