Tempo di cambiamenti radicali per Leonardo Bonucci, 30enne difensore centrale della Nazionale italiana, recentemente trasferitosi dalla Juventus al Milan per 42 milioni di euro. Bonucci, infatti, è stato subito eletto simbolo della ricostruzione del nuovo corso rossonero, indosserà la fascia di capitano e, vuoi per la sua innata leadership vuoi per una questione prettamente legata al marketing, ha chiesto ed ottenuto (strappandola a Franck Kessié) la maglia numero 19.
news milan
Bonucci, tempo di cambiamenti: dopo la squadra, anche il look
Leonardo Bonucci, nuovo difensore del Milan, ha deciso di dare un taglio netto con il passato. Ma non soltanto: via anche la barba
La rivoluzione alla quale è andato incontro, da un paio di settimane a questa parte, Bonucci, non ha riguardato, però, esclusivamente il club di appartenenza, bensì anche il look personale. Circa un'oretta fa, infatti, l'ex colonna della retroguardia bianconera ha postato, sul proprio account 'Instagram', nella sezione dedicata alle 'Stories', un selfie che lo ritrae privo della barba che, ormai da qualche anno, lo accompagna quotidianamente.
“Male male!”, il commento, ironico, dello stesso Bonucci, il quale, evidentemente, non si sa più vedere sbarbato ed apparentemente ringiovanito. Lo stesso calciatore, successivamente, ha rivelato il perché ha dovuto radersi:
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA