- Calciomercato
- Redazione
news milan
Nel momento in cui è stato annunciato come nuovo direttore sportivo del Milan 'cinese', Massimiliano Mirabelli era stato accolto con un po' di scetticismo per via del suo più recente trascorso come osservatore nell'Inter. Si pensava che non fosse all'altezza per ricoprire un ruolo così delicato all'interno della società rossonera e, ammettiamolo, vi erano dei dubbi sulle sue reali capacità di operare in sede di calciomercato.
Il dirigente, nativo di Rende (CS), ha prontamente spazzato via qualsiasi dubbio, rendendosi autore di una campagna acquisti formidabile e dato prova delle sue ottime qualità tanto di 'scout' quanto di direttore sportivo. E' merito suo, e dell'amministratore delegato Marco Fassone, se il Milan ed i suoi tifosi, dopo anni di vacche magre, stanno sognando in questo momento di vivere una stagione da protagonisti.
Oggi Mirabelli compie 48 anni ed il club di Via Aldo Rossi gli ha voluto augurare un felice compleanno attraverso un post pubblicato sui propri canali social. Un augurio al quale si unisce l'intera redazione di 'Pianeta Milan'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA