- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli e Theo Hernández (giocatori AC Milan) discutono con l'arbitro Daniele Orsato per il rigore concesso agli ospiti in Milan-Atalanta 1-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Il passaggio di Yacine Adli dal Milan alla Fiorentina è ormai quasi ufficiale. Il francese passerà in maglia viola attraverso un prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. L'ex compagno Theo Hernandez lo saluta con una storia su Instagram:
Theo augura "buona fortuna" al centrocampista, che se soddisferà la Fiorentina, non tornerà al Milan. Adli si è sempre messo in mostra per il suo attaccamento alla maglia rossonera. Nel primo anno, alla corte di Stefano Pioli, ha giocato solo 6 partite ufficiali, per un totale di 140 minuti. Nonostante nel suo secondo anno a Milano avesse trovato più spazio è stata decisa una sua cessione perché non rientrava nei piani del nuovo mister Paulo Fonseca.
Adli si è sempre fatto notare con gesti da vero cuore rossonero: cori della Curva Sud imparati addirittura prima del suo arrivo al Milan, cene di squadra direttamente a casa sua, regali per i compagni e sempre tanta voglia di fare. LEGGI ANCHE: Milan, processo a Ibrahimovic: i due motivi per cui è sotto osservazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA