Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Il possibile ritorno di Bakayoko spacca la tifoseria

Tiémoué Bakayoko (centrocampista Napoli), ex rossonero, durante Napoli-Milan 1-3 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

Il possibile ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan divide i tifosi rossoneri. Molti i pareri negativi espressi sui social

Carmelo Barillà

Il possibile ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan scatena le reazioni dei tifosi rossoneri. I social sono diventati lo sfogatoio di chi non accetterebbe di buon grado il rientro in rosa del francese. La stagione non esaltante del centrocampista con la maglia del Napoli ha innescato i commenti negativi.

Un calciatore che, ai tempi della prima esperienza rossonera, ha lasciato bei ricordi, ma decisamente involuto dalla stagione in Campania. Apparso lento e macchinoso, incapace di calarsi nella mediana azzurra, Bakayoko è in cerca di rilancio e il Milan potrebbe essere la soluzione giusta.

Tra chi sostiene, addirittura, che sarebbe meglio Soualiho Meïte e chi asserisce che il francese non serve al Milan sono parecchie le critiche. Non manca, però, chi difende a spada tratta Bakayoko. Abbiamo raccolto alcuni dei messaggi dei tifosi rossoneri su Twitter.

tutte le notizie di