- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rafael Leao, attaccante del Milan e delle giovanili del Portogallo (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Un'indiscrezione di calciomercato è stata lanciata, in queste ore, da Claudia Garcia, giornalista portoghese che vive a Milano, la quale, con un paio di 'tweet' sul suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', ha definito "ad un passo" l'arrivo al Milan di Rafael Leao, classe 1999, attaccante portoghese, 8 gol in 24 gare nell'ultima Ligue 1 francese con la maglia del Lille.
"Quindi, Claudia Garcia ha lievemente corretto il tiro, spiegando come Rafael Leao stia trattando con il club di Via Aldo Rossi: il trasferimento dal Lille non rappresenterebbe un problema, in quanto esiste una collaborazione con il Milan, essendo società entrambe legate al fondo Elliott Management Corporation. Il Diavolo, di totale proprietà; i francesi, per una quota minoritaria.
"Potrebbe fargli spazio Patrick Cutrone, che, secondo 'rumors' di calciomercato provenienti dall'Inghilterra, sarebbe sul punto di essere ceduto al Wolverhampton: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA