- Calciomercato
- Redazione
news milan
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - In queste ore sta prendendo sempre più corpo la voce che vorrebbe Luka Modric in procinto di lasciare il Real Madrid per il Milan. Un 'rumor' di calciomercato alimentato dalla mancata convocazione del centrocampista croato, classe 1985, per l'amichevole delle 'Merengues' in Austria contro il Red Bull Salisburgo.
"Su 'Twitter', poi, ha gettato benzina sul fuoco Vicente Azpitarte, giornalista spagnolo, amico e biografo di Modric, che, in un post molto eloquente, ha, di fatto, quasi dato il via ai sogni dei tifosi rossoneri, che non vedono l'ora di poter accogliere il Pallone d'Oro 2018 nelle proprie fila.
""Milan, destino dorato", ha scritto Azpitarte sul suo account ufficiale del popolare social network. A spegnere, però, qualsiasi entusiasmo (ma sarà poi così?) ci ha pensato Mauro Suma, voce storica di 'Milan TV', canale tematico rossonero, giornalista molto bene informato sulle vicende di casa Milan.
""Stai molto calmo mio caro amico - il commento di Suma al post di Azpitarte -: sai benissimo tu stesso che è impossibile". Intanto, però, c'è chi parla di un accordo di massima tra Modric ed i rossoneri: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA