SOCIAL

Morata, battibecco su ‘Instagram’ con un tifoso dell’Atlético Madrid

Daniele Triolo Redattore 
Álvaro Morata, in procinto di trasferirsi dall'Atlético Madrid al Milan in questo calciomercato estivo, ha risposto ad un commento sui social

Álvaro Morata, classe 1992, è in procinto di trasferirsi dall'Atlético Madrid al Milan, in questo calciomercato estivo, in cambio di 13 milioni di euro. Ovvero, il valore della clausola risolutoria inserita nel contratto che lega (o, per meglio dire, legherebbe) l'ex attaccante di Juventus, Chelsea e Real Madrid ai 'Colchoneros' ancora per due stagioni.

Milan, Morata discute con un tifoso dell'Atlético sui social

—  

In patria, ultimamente, Morata è spesso oggetto di critiche. Nonostante abbia vinto gli Europei con la Spagna da capitano, le polemiche intorno alla sua figura non si placano. Anzi, sono alimentate dal presunto 'tradimento' che, adesso, il centravanti dell'Atlético starebbe facendo alla società presieduta da Enrique Cerezo.

Un tifoso dell'Atlético Madrid, su 'Instagram', ha commentato la notizia dell'imminente trasferimento di Morata a Milano con un eloquente: "Tanto una bandiera dell'Atlético, però se ne va al Milan". E Morata, che aveva giurato amore ai 'Colchoneros' proprio via social un paio di settimane fa, quando ha rifiutato l'offerta degli arabi dell'Al-Qadsiah, gli ha risposto in maniera piccata.

"Ora non posso andarmene, ma dopo Dortmund volevate cacciarmi tutti". Tutto questo, presto, sta per finire: domani visite mediche per Morata a Madrid, quindi la firma sul suo nuovo contratto con il Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao, scaduta la clausola: la sua valutazione attuale >>>