SOCIAL

Leao saluta Messias: “Ti auguro il meglio, un piacere giocare con te”

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato Junior Messias ha lasciato il Milan e Rafael Leao l'ha salutato augurandogli il meglio

Il Milan è sicuramente la squadra più attiva per quanto riguarda l'ambito di questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno acquistato numerosi elementi e adesso stanno lavorando sul fronte delle cessioni.

Dopo aver venduto il croato Ante Rebic, anche un altro calciatore che non rientrava più nel progetto di Stefano Pioli, è andato via e si tratta dell'esterno d'attacco brasiliano Junior Messias. 

Il classe '91 ha firmato un contratto col Genoa di 2 milioni+bonus per tre anni. La formula con la quale i rossoblù l'hanno prelevato dal Diavolo è un prestito oneroso di 500 mila euro e 2,5milioni per il riscatto obbligatorio nel 2024.

L'ex Crotone milita dal 2021 nel club meneghino e ha siglato 12 reti in 68 partite disputate. Il portoghese Rafael Leao l'ha salutato sulle proprie storie Instagram con un'immagine che li raffigura assieme e gli ha dato un grosso in bocca al lupo: "Mio fratello, meriti tutto il meglio. Un piacere giocare con te, siamo insieme". Okafor vice Giroud? Milan, il parere di Sacchi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.