- Calciomercato
- Redazione
news milan
"CALCIOMERCATO MILAN - Ieri sera, con il 6-1 rifilato in trasferta a Gibilterra, la Svizzera del Commissario Tecnico serbo Vladimir Petković ha staccato il 'pass' per i Campionati Europei 2020.
"Il sesto gol della Nazionale rossocrociata è stato segnato, all'86', da Granit Xhaka, centrocampista di proprietà dell'Arsenal che sempre più frequenti 'rumors' di calciomercato hanno associato, in questi giorni, al Milan.
"Al termine del match, poi, Xhaka ha festeggiato la vittoria e la qualificazione ad Euro 2020 con Ricardo Rodríguez, terzino rossonero, in uno scatto pubblicato dallo stesso ex calciatore del Wolfsburg sul suo account ufficiale su 'Instagram'.
"Una semplice esternazione di felicità e soddisfazione con un amico, oppure un indizio sul fatto che, realmente, forse, qualcosa bolle in pentola tra Xhaka ed il Milan, magari con Ricardo Rodríguez a fargli da 'Cicerone' ufficiale nella nuova avventura? Intanto, però, sempre in casa 'Gunners', il Milan potrebbe pescare un altro calciatore: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA