- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan) qui durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Francesco Camarda, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Il record mi dà molto orgoglio, ma ora mi spinge a dare di più per migliorarmi e fare sì che queste notti accadano più spesso. È stata l'emozione più bella della mia vita, ma il VAR mi ha fatto lo scherzo. Sono deluso, ma sono cose che succedono nel calcio. Non trovo le parole per raccontarlo. Sono le notti che sogni fin da bambino. Quando ci sei dai la vita. Sogni sempre una notte del genere, lo fai al campetto, ma poi succede davvero".
Ecco il video pubblicato su X della risposta di Camarda a un tifoso del Milan che voleva la sua maglia.
«È la prima maglia della Champions. Non posso, per favore». Così Camarda ha risposto a un tifoso che, dagli spalti di San Siro, gli ha probabilmente chiesto la maglia come ricordo personale. Un gesto condivisibile vista l'importanza della serata per la punta rossonera, che è diventato il più giovane giocatore italiano e del Diavolo a esordire in Champions League. Una serata magica che, come detto da Camarda stesso, è la migliore della sua vita (finora). Per questo si è voluto tenere stretto una maglia carica di molto significato. LEGGI ANCHE: Milan, basta con gli allarmismi: non c'è nessun caso Leao. Ecco perché
© RIPRODUZIONE RISERVATA