"Ciao mamma, stasera esordisco con il Milan per essere l’unico 2008 nei 5 maggiori campionati europei. Ma niente di serio". Chiara citazione allo storico trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Poi il profilo OptaPaolo che parla di statistiche.
"15&260 – A 15 anni e 260 giorni, Francesco Camarda è il più giovane giocatore ad avere esordito nella storia della Serie A: superato Wisdom Amey che debuttò a 15 anni e 274 giorni. Storia".
Camarda e la reazione di San Siro
—Poi un paio di video dalla stadio. Il primo dei cori dalla Curva Sud prima della gara.
Poi la reazione di San Siro al cambio.
Il commento di Bruno Longhi, storico telecronista.
" Serata magica per il Milan: vince soffrendo, nonostante le assenze,nonostante il vano assalto della Fiorentina, nonostante il finale in apnea.3 punti pesanti impreziositi dal debutto record del 15enne di Camarda.Grande prova di Maignan e Calabria".
Anche il Milan e Giroud celebrano Camarda
—Anche dal Milan, come era inevitabile, sono arrivati post di complimenti e celebrazioni per Camarda.
Poi il bellissimo tributo su Instagram.
"Solo l'inizio". Con un video celebrativo di tutti i gol e le giocate di Camarda da quando era solo un bambino fino all'esordio di eiri sera. Anche Giroud ha festeggiato l'esordio di Camarda.
"E Bravo a te fratellino rossonero per la tua prima". Tanti complimenti. Il futuro è nelle mani di Camarda. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – I rossoneri su Echeverri! Occhio alla clausola
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA