GENOA-MILAN

Caso Maignan-Zangrillo, il messaggio del Milan: “Siamo al fianco di Mike”

Al fianco del portiere rossonero Mike Maignan, scende il campo anche il Milan. Ecco la storia su Instagram con il messaggio per Mike

Un caso quello del fallo di Mike Maignan contro il Genoa e le parole del presidente del Grifone Alberto Zangrillo: "Stanno rovinando un gioco, l'entrata di Maignan è stata assassina, lo dico da medico".

Mike ha risposto sui social: "Zangrillo! Le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un atto d’azzardo, forse un atto d’azzardo deplorevole, ma in nessun caso un “assassinio”. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato". Al fianco del portiere rossonero anche il Milan. Ecco la storia su Instagram.

Instagram Milan

"Mike chi ti conosce sa bene quanto tu sia un esempio di sportività e serietà dentro e fuori dal campo. Siamo tutti al tuo fianco". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan e l’espulsione. Polemiche di una critica poco obiettiva



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.