CALCIO NEWS

Cassano attacca Costacurta: “Non dire c****te”. Arriva la replica di Billy

Renato Panno

Antonio Cassano, come sempre non le manda a dire. Stavolta punge Alessandro 'Billy' Costacurta, che risponde con un post Instagram

Antonio Cassano continua a fare discutere con le sue dichiarazioni senza filtri. Stavolta 'Fantantonio' ha direzionato il mirino verso Alessandro 'Billy' Costacurta che, senza troppi dubbi, ha paragonato gli juventini Fagioli e Miretti a Gavi del Barcellona. Ecco il commento di Cassano all'interno della 'Bobo TV'.

Cassano contro Costacurta

—  

"Fagioli è meglio di Gavi, ma gliel'hanno detto a Costacurta che Gavi a 17 anni ha fatto l'esordio da titolare nella Spagna e da un anno e mezzo è titolare nella Spagna e nel Barcellona, ha due c******i così, ha una personalità impressionante e una qualità immensa. Xavi lo fa giocare titolare al posto di de Jong. Fagioli e Miretti sono due ragazzi che adesso stanno giochicchiando, ma ancora non si vede niente perché un talento può fare anche 20′ e io dico ‘cavolo quello è un talento' come Gavi con l'Italia a San Siro, quello è un talento punto".

"Arriva Costacurta e inizia a dire, "è meglio", ma è meglio di cosa. Ha fatto bene queste due partite, ma io Fagioli e Miretti penso che possano crescere, Iling anche. La Juventus sta lavorando bene a livello giovanile, ma non sono talenti, non sono giocatori che possono essere campioni o fuoriclasse. Questo invece (Costacurta, ndr) dice c****e su c****e per cosa, per essere ripreso per dargliela buona, perché è amico di qualche procuratore ecc. Costacurta cerca di non dire c****e".

La risposta di Billy

—  

Non si è fatta attendere la risposta di Costacurta che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha dimostrato di non aver particolarmente apprezzato il suo punto di vista. Toni pacati, ma di certo non meno pungenti. Ecco il messaggio.

"Caro Antonio, in effetti siamo diversi, la pensiamo diversamente su quasi tutto, parliamo in modo diverso e probabilmente leggiamo libri diversi. Anch’io orgogliosamente uno SCAPPATO DI CASA". Milan, Ibrahimovic sbarca su Netflix: annunciato il suo nuovo film