- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao. attaccante del Milan. Qui in Borussia Dortmund-Milan | Champions League 2023-24 AC Milan News (getty images)
Dopo la partita di ieri tra Milan e Borussia Dortmund sono arrivati molto commenti alla gara. Tra i tanti, alla Bobo TV, ha parlato anche Antonio Cassano, in particolare su Rafael Leao. Ecco un passaggio.
"...Leao ha fatto due tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta, zero assist, sbagli la giocata decisiva. Leao fa due sgroppate è tutta velocità, palla avanti e basta. Poi devi fare la differenza. Il Milan ha fatto una buona partita, un punto non si butta, ma la prossima vai a Parigi. Sbaglia sempre la giocata: l'unica giusta è l'idea dell'uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol...".
Non si è fatta attendere la risposta dello stesso Leao. Rafa ha ripostato il video delle parole di Cassano su X, con un commento molto chiaro. Ecco il post.
Il portoghese non scrive nulla, ma pubblica due emoji: una faccina sorridente con le lacrime e quella da clown. LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Milan, ecco il parere di Cassano su Leao
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA