Antonio Cassano è uno che non le manda di certo a dire. 'FantAntonio', nel corso dell'ultima puntata della 'Bobo TV' su 'Twitch', ha espresso giudizi poco lusinghieri su Rafael Leao, attaccante del Milan, pur riconoscendone la forza e la palma di miglior giocatore della Serie A italiana.
SOCIAL
Cassano spara a zero su Leao: il portoghese se la ride sui social
"Nelle top squadre d'Europa non lo vedo minimamente titolare", ha esordito Cassano su Leao. Poi ancora: "Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao ... follia. Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. I Kylian Mbappé, Jadon Sancho, Ansu Fati sono di un altro livello. Infatti nel Portogallo fa panchina".
Ma Cassano non ha finito qui, parlando di Leao: "Fa la differenza con l'Empoli, la Fiorentina, il Bologna. Poi in Coppa dei Campioni è una cosa diversa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Marcus Rashford è più forte di lui. Leao mi dà un misto tra Ousmane Dembélé e Anthony Martial".
Come ha preso tutto questo Leao? Sicuramente molto bene. Almeno a giudicare dalla sua reazione. 'La Gazzetta dello Sport', infatti, ha ripreso parte delle parole di Cassano e ha confezionato un post sul suo account ufficiale su 'Instagram'. Leao, dopo aver messo il 'cuoricino' al post della 'rosea', ha anche commentato l'invettiva dell'ex talento di Bari Vecchia con un'emoji, quella che riporta alla mente una grassa risata. Milan, guai seri in difesa: le ultime sull'infortunio di Calabria >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA