Fikayo Tomori, difensore che il Milan ha preso in prestito nello scorso gennaio dal Chelsea, è molto contento per la vittoria della Champions League da parte dei suoi ex compagni.
SOCIAL
Champions League, Chelsea campione: i complimenti social di Tomori
Fikayo Tomori, difensore in prestito dal Chelsea al Milan, si è complimentato con i 'Blues' per la vittoria della Champions League ad Oporto
Nella notte, infatti, Tomori ha pubblicato due storie nel suo account sul popolare social network 'Instagram'. Nella prima ha fatto i complimenti ai 'Blues' per la vittoria della Champions, avvenuta nella finale di Oporto per 1-0 contro il Manchester City.
Nella seconda, invece, ha pubblicato la foto dell'esultanza di gruppo dei calciatori della squadra allenata da Thomas Tuchel. Il Chelsea, ieri sera, ha portato a casa la seconda Champions League della sua storia grazie a un gol del centrocampista offensivo tedesco Kai Havertz.
Ricordiamo che il cartellino di Tomori, attualmente, è ancora di proprietà del Chelsea. Se il Milan, entro la fine del mese di giugno, vorrà acquistarlo a titolo definitivo dovrà sborsare 28 milioni di euro come previsto dagli accordi. Milan, parte l'assalto a de Paul: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA