In questi minuti si stanno tenendo i sorteggi della nuova Champions League: l'ex attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic le spiega così
In questi minuti si stanno tenendo i sorteggi di Champions League, che dalla stagione 2024/2025 si terrà con il nuovo formato e a suo modo, per il Milan, è stato protagonista Zlatan Ibrahimovic. Come noto, infatti, l'ultima edizione ha chiuso un'epoca, in quanto per l'ultima volta si è tenuta la massima competizione europea con il formato classico. Le nuove modalità hanno creato più di qualche dubbio, tanto nella loro natura quanto nella loro comprensione, che è stata tutt'altro che facile. Tanti i paletti presenti all'interno del sorteggio, che rendono poco chiaro il tutto.
Champions League, regole poco chiare: ci pensa Zlatan Ibrahimovic a spiegarle | Video
—
La Champions League, a questo proposito, ha giocato su questo aspetto e ha lanciato uno spot social davvero molto bello. Sul proprio profilo 'X', qualche minuto fa, ha infatti pubblicato un video esplicativo in cui diversi giocatori, del presente e del passato, provano a spiegare il nuovo formato della massima competizione europea, senza successo. Quando però è Zlatan Ibrahimovic ad entrare in gioco ecco che tutto è più chiaro, con lo stesso Aleksander Ceferin che annuisce alla sua esplicazione.