- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Tottenham 1-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Oggi, 3 agosto, è il compleanno di Brahim Diaz. Il calciatore compie 25 anni e nonostante giochi al Real Madrid, è uscito sul profilo Instagram del Milan un video per il suo compleanno. Nel video vengono raggruppate tutte i migliori momenti del trequartista con la maglia rossonera.
Brahim Diaz ha giocato per 3 stagioni con la maglia del Milan. Arrivato a Milano nel 2020, ha giocato 124 gare ufficiali con i rossoneri. Il marocchino ha segnato 18 gol e fornito 15 assist con la maglia del Milan. Brahim ha lasciato il segno, oltre che per le sue giocate, per il suo attaccamento ai tifosi e alla squadra. Mai una parola fuori posto, sempre tanto impegno e qualche partita dove sembrava veramente inarrestabile.
Il giocatore nonostante abbia fatto 3 stagioni in rossonero è sempre stato in prestito. Arrivato dal Real Madrid nel 2020 perché non ancora maturo per i 'Blancos', ora sta trovando il suo spazio. L'anno scorso con il Real ha giocato ben 44 partite, trovando continuità a livello di prestazioni. LEGGI ANCHE: Milan, arriverà il rinnovo per Theo Hernández e Maignan? La sensazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA