Nato a Ipatinga (Brasile) il 13 maggio 1991, oggi Junior Messias, esterno del Milan, festeggia il suo 32esimo compleanno. Il club rossonero gli ha fatto gli auguri con un post pubblicato sui canali social ufficiali e con una breve nota sul sito web 'acmilan.com'.
COMPLEANNI MILAN
Buon compleanno Junior Messias: gli auguri social del Milan | News
"Umiltà, entusiasmo e affidabilità. Junior Messias è alla sua seconda stagione con la maglia del Milan e sin dal suo arrivo nella famiglia rossonera si è sempre dimostrato uno su cui potere contare. Sono tante le istantanee già indelebili, nella storia del brasiliano con i nostri colori: Junior, che oggi compie 32 anni, ha saputo incidere in Serie A e in Champions League, con gol importanti e prestazioni di livello. Nel giorno di Spezia-Milan per lui arriva anche il secondo compleanno in rossonero: tanti auguri!".
LEGGI ANCHE
Per Messias è la seconda stagione con il Milan
—Messias, giunto inizialmente in prestito al Milan dal Crotone per 2 milioni di euro e poi riscattato, l'anno successivo, per altri 4,5 milioni di euro, ha finora disputato 64 partite con la maglia rossonera in tutte le competizioni: ha messo a segno 12 gol e fornito 5 assist. Nel suo palmarès, la vittoria dello Scudetto nel 2022. Milan, forte ala destra nel mirino >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA