Nato a Vukovar, nella ex Jugoslavia, il 20 febbraio 1969, oggi Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni. L'ex calciatore di Stella Rossa, Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, nonché ex allenatore, in Serie A, di moltissime squadre tra cui anche il Milan (stagione 2015-2016) è scomparso, come noto, lo scorso 16 dicembre 2022, stroncato dalla leucemia.
SOCIAL
“Il primo compleanno senza di te”: il ricordo del Milan per Mihajlovic
Nonostante sia transitato in rossonero per una sola annata, neanche per intero (l'allora Presidente Silvio Berlusconi lo esonerò, nell'aprile 2016, in favore di Cristian Brocchi), Mihajlovic ha lasciato un bellissimo ricordo nell'intera famiglia Milan. Che ne ha apprezzato sin da subito le doti umane, prima ancora che le indubbie qualità tecniche.
LEGGI ANCHE
Oggi, in quello che sarebbe stato il giorno speciale, il Milan ha quindi voluto pubblicare un pensiero in memoria di Mihajlovic sui propri account social ufficiali.
"Il primo compleanno senza di te. Hai lasciato un vuoto incolmabile", il commento del club rossonero in ricordo del guerriero Sinisa. Juventus, caccia aperta a Massara: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA