- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Udinese 4-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Ante Rebic, attaccante croato del Milan, compie oggi 29 anni. Il club rossonero gli ha augurato buon compleanno con un post pubblicato sui propri canali social ufficiali.
Rebic è arrivato al Milan il 1° settembre 2019, prelevato dall'Eintracht Francoforte nell'ambito di un'iniziale scambio di prestiti con l'attaccante portoghese André Silva. L'estate successiva, lo scambio tra Rebic e Silva è stato tramutato in una duplice operazione a titolo definitivo.
Finora, nella sua esperienza rossonera, Rebic ha totalizzato 94 presenze tra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia, segnato 28 gol e mandato a referto anche 15 assist. Attualmente infortunato, il numero 12 del Diavolo dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta.
Sotto contratto fino al 30 giugno 2025, Rebic sogna un rientro in grande stile per guadagnarsi anche il rinnovo del contratto con il club rossonero. Per il momento, in questa giornata speciale, tanti auguri di buon compleanno (devast)Ante Rebic. Milan, ha parlato Kalulu: leggi qui la sua intervista >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA