Ieri sera, il Milan ha battuto 2-3 l'Inter ed ha portato a casa la Supercoppa Italiana, l'ottava nella sua storia. Alessandro Florenzi, infortunato, ha voluto condividere sui social la sua gioia per questa vittoria.


Ultim'ora
SOCIAL
Derby Inter-Milan, Florenzi festeggia la vittoria della Supercoppa | SOCIAL
Nonostante l'infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo dall'estate, Florenzi è andato in Arabia Saudita per volere di Sergio Conceicao. Il neo-allenatore rossonero, infatti, ha voluto anche lui al fianco dei propri compagni. Il terzino destro è arrivato al Milan nel 2021 dalla Roma e, alla sua prima stagione col Diavolo, ha vinto lo Scudetto segnando anche 2 gol in quella Serie A contro Empoli e Verona.
LEGGI ANCHE
Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera, Florenzi ha condiviso un post su Instagram con tutta la squadra ed il trofeo, sollevato da Davide Calabria e Mike Maignan. Spizzi ha scritto: "...quando vinci un derby vinci due volte 😍 SUPER CAMPIONI 🏆".
Nelle sue stories di Instagram, Florenzi ha condiviso anche una foto di se stesso, sorridente, con la Supercoppa. LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le pagelle del derby: Theo e Leao sontuosi. Sorpresa sul peggiore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.