Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan, Leao stizzito durante il derby. E Stramaccioni solleva dei dubbi …

Milan, Leao stizzito durante il derby. E Stramaccioni solleva dei dubbi … - immagine 1
Rafael Leao ha reagito in maniera stizzita al terzo gol subito nel derby Inter-Milan. Andrea Stramaccioni ne ha parlato così nel post-gara
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan ha perso il derby di Milano contro l'Inter per 5-1 e non è passata inosservata, alle telecamere di 'DAZN', la reazione stizzita e furiosa di Rafael Leao dopo il terzo gol subito dal Diavolo, quello della doppietta siglata dal centrocampista armeno dei nerazzurri, Henrikh Mkhitaryan.

Nel post-partita, Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista su 'DAZN', ha fornito il suo punto di vista sulla vicenda. "Sbracciare come ha fatto Leao dopo il 3-1 è una cosa che sottolineo per la stima che ho del calciatore. La cosa che dà fastidio, da allenatore, è che sembra che Leao ce l'abbia con una parte della squadra", ha esordito l'ex tecnico di Inter e Udinese.


"Gesto fatto da un giocatore che può diventare un top assoluto"

—  

"Il gesto di Mike Maignan, che si leva i guanti stizzito e se ne va, ci sta. È arrabbiato, fa parte del calcio: ci sta. Il gesto di Leao è fatto da un giocatore che può diventare un top assoluto a livello europeo. Ma questo passa dalla crescita mentale: l'esultanza dopo il 2-1 non è rabbiosa".

"Leao era già infelice per quello che stava accadendo e l'esultanza è quasi di soddisfazione: non va a prendere il pallone. Eppure è il gol del 2-1, è quello che può riaprire il derby, e dopo questa occasione il Milan ne ha un'altra, quando poi Simone Inzaghi ruggisce e cambia la gara con le sostituzioni che chiudono la gara", ha concluso Stramaccioni. Milan-Newcastle, la probabile formazione: Pioli sorprende tutti >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.