- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo 2-3 l'Inter. Il centrocampista algerino Ismael Bennacer, che non è stato impiegato ieri sera, ha condiviso sui social dei momenti di ieri sera.
Bennacer, rimasto ai box da metà settembre per un infortunio, ha rimesso piede in campo il 29 dicembre contro la Roma in Serie A. Durante questa Supercoppa, l'algerino del Milan ha giocato quasi un'ora della semifinale contro la Juventus. Ieri sera, invece, è stato tutto il tempo in panchina.
Arrivato dall'Empoli nel 2019, per Bennacer si tratta del secondo trofeo con la maglia del Milan dopo lo Scudetto della stagione 2021/22, del quale è stato uno dei protagonisti insieme ai suoi compagni di reparto Sandro Tonali e Franck Kessié.
Su Instagram, Bennacer ha condiviso alcuni momenti dei festeggiamenti. Prima una sua foto con la Supercoppa e la didascalia: " Il Milan è rosso e nero, la Supercoppa è rossa e nera. ❤️".
Poi, il numero 4 rossonero ha condiviso un reel della premiazione con la scritta "This is Milan ❤️".
Infine, Bennacer ha condiviso un'altra foto che lo ritrae con la Supercoppa, ma stavolta in aereo e scrivendo: "Il trofeo è al sicuro ". LEGGI ANCHE: Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA