Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERCOPPA ITALIANA

Derby Inter-Milan, Calabria festeggia e lancia un messaggio importante | SOCIAL

Davide Calabria AC Milan derby Inter-Milan 2-3 Supercoppa Italiana
Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo 2-3 l'Inter e Davide Calabria ha condiviso, sui social, degli scatti di ieri.
Redazione PM

Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo l'Inter 2-3 grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Tammy Abraham. Davide Calabria, capitano dei rossoneri che ieri, insieme a Mike Maignan, ha sollevato la Supercoppa, ha condiviso sui social delle foto di ieri sera.

Il terzino destro classe 1996 è cresciuto nel settore giovanile rossonero. Esordì in Prima Squadra a maggio del 2015 contro l'Atalanta in Serie A. Il 23 dicembre 2016 vinse la sua prima Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha. Nel febbraio del 2018, Calabria segnò il suo primo gol con la maglia del Milan contro la Roma allo Stadio Olimpico.


Nella stagione 2021/22, vinse lo Scudetto e a fine stagione, con l'addio di Alessio Romagnoli, divenne il capitano del Milan. Calabria, che a fine stagione andrà in scadenza di contratto, ieri sera ha vinto la sua seconda Supercoppa.

Subito dopo i festeggiamenti, ha condiviso su Instagram una foto con tutta la squadra e la Supercoppa scrivendo: "SUPERCOPPA 🏆✅❤️🖤".

Stamattina, Calabria ha condiviso altre foto di ieri sera, tra le quali ci sono anche dei messaggi importanti. Il primo recita "Don't forget to put your heart in. Regret is a time machine to the past. Worry is a time machine to the future. Gratitude is a time machine to the present". Traduzione: "Non dimenticare di metterci il cuore. Il rimpianto è una macchina del tempo per il passato. La preoccupazione è una macchina del tempo per il futuro. La gratitudine è una macchina del tempo per il presente". L'altro messaggio, invece, recita: "It's time to write a new story". Traduzione: "È tempo di scrivere una nuova storia". LEGGI ANCHE: Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji >>>

tutte le notizie di