- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Siamo alla vigilia di uno dei derby forse più importanti della recente storia del Milan. Questo perché una sconfitta contro l'Inter potrebbe dare una mazzata a un ambiente già in difficoltà. Paulo Fonseca ha iniziato male la sua esperienza in rossonero che potrebbe già essere ai titoli di coda. Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha scritto un pensiero rapido, ma molto interessante su X. Ecco di che si tratta.
"Il derby sembra non lasciare speranze al Milan". Questa l'introduzione di Ravezzani, che però spiega il perché potrebbe essere una prova per il Milan e per il gruppo.
"Ecco perché sarebbe l’occasione ideale per i calciatori rossoneri di dare un segnale forte in favore di Fonseca". Per molti il portoghese si giocherà la panchina, per questo Ravezzani continua con il suo pensiero.
"Se credono in lui devono farlo vedere nella partita più difficile. Tutto il resto è filosofia". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida
© RIPRODUZIONE RISERVATA