- Calciomercato
- Redazione
Sven Botman, obiettivo di calciomercato del Milan, ha messo un like su Instagram inerente al DERBY INTER-MILAN (Getty Images)
"Non compriamo tanto per comprare, se lo facciamo dobbiamo migliorare altrimenti rimaniamo così". Una frase che i tifosi del Milan avranno imparato a memoria in questo calciomercato di gennaio. C'era solo un giocatore che rappresentava al meglio il miglioramento della difesa tanto voluto dai piani alti: Sven Botman. I rossoneri ci hanno provato con insistenza, però il Lille non ha voluto privarsi di un giocatore importante a stagione in corso. Ma il Milan non ha intenzione di mollarlo e ci proverà nuovamente in estate.
Intanto lui lancia qualche segnale su Instagram. La nota pagina '433' ha pubblicato una foto di Olivier Giroud, autore di una doppietta nel derby Inter-Milan, definito 'The King of San Siro'. Un post che vede un suo like galeotto, che sa tanto di strizzata d'occhio. Assist alla dirigenza o semplice ammirazione nei confronti di Giroud? Ecco l'ultima idea di calciomercato del Milan: l'attaccante arriva a zero dalla Premier?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA