Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Derby Inter-Milan, il sorriso di Reijnders per la Supercoppa Italiana | SOCIAL

Tijjani Reijnders AC Milan derby Inter-Milan 2-3 Supercoppa Italiana
Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo 2-3 l'Inter e Tijjani Reijnders, sui social, ha condiviso la sua felicità.
Redazione PM

Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo l'Inter 2-3 grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Tammy Abraham. Tijjani Reijnders, centrocampista olandese dei rossoneri, ha condiviso la sua felicità sui social.

Arrivato al Milan dall'AZ nell'estate del 2023, Reijnders ha dimostrato fin dal subito le sue ottime qualità. La scorsa stagione, contro il Lecce, ha segnato il suo primo gol in rossonero.


Questa stagione, invece, sta dimostrando ancor di più di essere fondamentale. L'olandese, da fine ottobre ad oggi, ha segnato ben 9 gol tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Da evidenziare, in particolar modo, sono le due reti segnate contro il Club Brugge, il gol dell'1-3 contro il Real Madrid di Ancelotti al Bernabeu, la doppietta in campionato contro l'Empoli ed il gol che ha deciso la sfida contro il Verona prima di Natale.

Ieri sera, Reijnders ha portato a casa il suo primo trofeo con la maglia del Milan e, su Instagram, ha postato una foto in cui egli, sorridente, tiene tra le mani la Supercoppa Italiana ed ha scritto: " ❤️". LEGGI ANCHE: Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji >>>

tutte le notizie di