Come spesso accade, anche in vista del derby di Supercoppa Italiana 2024-2025 tra Inter e Milan, Matteo Salvini ha fatto il suo commento ironico. Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, che è anche un grande tifoso rossonero, nella giornata di ieri, domenica 5 gennaio, ha tenuto una diretta sul proprio profilo 'Instagram'. Prima si è sbilanciato sul pronostico, poi ha risposto ad un utente che gli ha chiesto se potesse comprare il club: "I nerazzurri partono abbondantemente favoriti nel derby. Vinceranno loro, sicuro come l'oro. Mi manca qualche miliardino... La passione c'è, mi mancano i quattrini".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, Salvini: “Vincono loro. Comprare il club? Mi mancano i miliardi”
Matteo Salvini, politico e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana
Derby Inter-Milan, Salvini netto sul risultato finale: poi sul possibile acquisto del club ...
—Qualche mese fa, dopo il successo nel derby in Serie A, aveva rivelato di avere la suoneria con il gol di Matteo Gabbia, quello segnato a tempo quasi scaduto, sul suo telefono: "Ho reagito con molta compostezza ed educazione, anche perché ero circondato da interisti. Le vittorie inaspettate sono quelle più belle e ho sulla suoneria il gol di Matteo Gabbia". Un Matteo Salvini sempre molto ironico quando si tratta di parlare del Milan, che sia a favore della squadra o contro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA