- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Ieri sera, il Milan ha battuto l'Inter 2-3 ed ha conquistato la Supercoppa Italiana. Theo Hernandez, autore del gol che ha dato il via alla rimonta rossonera, ha condiviso sui social la sua gioia per il trofeo conquistato.
Dopo un periodo negativo, Theo Hernandez sembra essersi ripreso. Nelle ultime partite con Paulo Fonseca, il terzino classe 1997 è stato messo in panchina. Durante questa stagione, il francese si è reso protagonista di prestazioni negative ed episodi da rivedere, come quando, a Firenze, ha sbagliato il rigore e, a fine partita, ha rimediato un cartellino rosso per proteste.
Ieri sera, contro l'Inter, Theo Hernandez si è riscattato. Prima il gol su punizione pochi minuti dopo aver subito il 2-0 nerazzurro, poi l'assist per Christian Pulisic per il 2-2 rossonero. Su Instagram, il numero 19 rossonero ha condiviso delle immagini del match ed ha scritto: "SUPERCUP 🏆😍😉 FORZA MILAN ♥️🖤".
Sempre su Instagram, Theo Hernandez ha condiviso nelle sue stories una foto, con tanto di linguaccia, insieme alla Supercoppa. LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le pagelle del derby: Theo e Leao sontuosi. Sorpresa sul peggiore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA